Il Natale quest’anno va così: incerto e particolare . Nonostante ciò la Puglia ha deciso di accendere ogni suo angolo, per non far mancare la tanto attesa magia del Natale

Mancano ormai pochi giorni alle nostre festività e anche Lecce si è preparata per il Natale vestendosi con luci e addobbi che hanno lasciato tutti meravigliati.

È proprio nel cuore cittadino, sulla piazza più importante della città ,che quest’anno troviamo un albero di luci, tipiche della tradizione artigianale del Salento. In questo anno così difficile, si è deciso di rinunciare alle solite palline e decori natalizi per dare spazio alla modernità e al contempo alle nostre tradizioni.

Vi ricordo infatti, che l’arte delle luminarie ha illuminato eventi speciali per noi salentini, come le feste religiose, civili e sagre che eventi importanti, come la sfilata di moda di Dior per la collezione cruise 2021. A questo riguardo, sapere che Dior, in occasione del Natale, ha scelto di decorare le sue facciate delle sue boutique con le nostre luminarie, riempe, noi salentini, di tanto orgoglio. Oramai questa nostra tradizione culturale meraviglia e attira tanta gente da ogni parte del mondo.

È proprio per questo che voglio invitarvi qui, nei nostri posti. Posti piani di storia, arte, cultura e che in questi giorni si riempiono di altrettanta magia e profumi nell’aria.
Non necessariamente occorre andare ad ammirare l’albero del Rockfeller center per sentirsi parte di un’atmosfera onirica, perché qui non manca.

Vi assicuro che le nostre luminarie hanno lasciato stupefatti anche gli spettatori più pignoli; come non potrà deludervi l’accoglienza dei salentini perché sono sicura che, nonostante il periodo, troveranno sempre il modo di dimostrare il buon cuore e la riconoscenza a chi viene a visitare la nostra terra.

ncc puglia luminarie

La bellezza della Puglia la si trova da un angolo all’altro, da San Giovanni Rotondo, passando per Alberobello, finendo a Leuca.
Perché non pensare ad un itinerario che vi possa far scoprire la nostra identità culturale?

Arrivati in Puglia non sarà difficile scegliere con quale mezzo spostarsi fuorché non vogliate affidare a qualcuno l’organizzazione delle vostre visite o usufruire di servizi navetta, ncc o taxi scegliendo un mezzo trattato con un’adeguata sanificazione.

Per maggiori info, senza impegno, potete chiamarci al numero + 39 3388308132 o scriverci all’email info@fastshuttle.it