È possibile prenotare telefonicamente o per e-mail oppure è possibile direttamente scriverci su WhatsApp.

Si! È Possibile annullare la prenotazione entro 48 ore prima della partenza.  In tal caso, il rimborso corrisponderà all’importo intero accreditato. Per tutte le cancellazioni effettuate 24 o poche ore prima della partenza non è previsto alcun rimboso.

Accettiamo diversi metodi di pagamento tra i quali:

  • Bonifico
  • Carta di Credito
  • Bancomat
  • Contanti

Si! La fattura una volta richiesta sarà inoltrata per Email o PEC all’indirizzo da voi segnalato.

In caso di cancellazione del viaggio è possibile richiedere rimborso per email a info@fastshuttle.it. Sarà necessario inserire come oggetto della mail la voce “RIMBORSO”.

Si! Effettuiamo servizi H24 tutti i giorni festivi inclusi.

Si! Previa disponibilità a seconda della vostra esigenza potete scegliere qualsiasi mezzo presente nella nostra flotta.