Altra bandiera blu per la Puglia, uno dei riconoscimenti internazionali più importanti per spiagge e balneazione. La Puglia per l’anno 2021 si è posizionata ad un passo dal podio raggiungendo la quarta posizione in tutto il paese con 15 destinazioni turistiche e spiagge che possono sventolare l’ambita bandiera blu.
Nel leccese sventola la bandiera su Castro, Salve, Melendugno e Otranto; proprio Otranto con i suoi paradisi di sabbia, approdi di eroi e testimonianze dei popoli è sicuramente una delle mete turistiche più gettonate del “tacco d’Italia”. Una delle esperienze imperdibili per chi va in vacanza in Puglia.
Il Salento è un territorio piuttosto esteso perciò una vacanza, organizzata bene , può essere un’esperienza di viaggio indimenticabile. I luoghi da visitare sono veramente tanti ed ogni occasione è buona per visitare il Salento, una terra che non delude mai.
Se vi state chiedendo su come organizzare la vostra vacanza o i vostri spostamenti, avendo magari un tempo limitato, vi consiglio di pensare ad affidarvi a qualcuno che possa strutturare i vostri tour o che vi possa prendere o portare al punto del vostro arrivo o di partenza con servizi di noleggio con conducente o servizi taxi( Stazione di Lecce, aeroporto di Brindisi o Bari ad esempio). Certamente con dei conducenti che conoscono bene il territorio i vostri tragitti saranno spensierati e sicuri.
Per curiosità o informazioni chiamate al numero sempre disponibile + 39 3388308132 o scrivete all’email info@fastshuttle.it